Vai al contenuto
Home » Architutors: come prepararsi al test arched con un ArchPolimi

Architutors: come prepararsi al test arched con un ArchPolimi

Ciao a tutti! Sono Nath Bonnì e oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza nel preparare per il Test ARCHED. Sono un ArchPolimi, con laurea nel 2008 e abilitazione nel 2009 al Politecnico di Milano. Al mio test al Poli avevo raggiunto il terzo posto in Ingegneria e il nono in Architettura. Oggi, tramite Irriverender, mi avvalgo di alcuni docenti collaboratori, che chiamo Architutors, per prepararvi al meglio per Arched.

Come sapete, il Test ARCHED è una delle sfide più importanti per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell’architettura. Ma non preoccupatevi, perché con l’aiuto di un Archpolimi e degli Architutors, la strada per il successo può essere notevolmente semplificata.

Innanzitutto, cos’è un Archpolimi?

Si tratta di un architetto laureato e abilitato al Polimi che si mette a disposizione appositamente per aiutare gli studenti di architettura a prepararsi per il Test ARCHED. Il suo scopo principale è quello di fornire risorse di apprendimento di alta qualità, materiali didattici e una guida personalizzata per affrontare il test con fiducia.

Architutors: chi sono

Gli Architutors di Irriverender sono figure professionali altamente qualificate e competenti che operano all’interno dell’Archpolimi. Essi svolgono un ruolo cruciale nell’offrire aiuto e assistenza agli studenti nella preparazione del Test ARCHED. Gli Architutors sono esperti nel settore e hanno una profonda conoscenza delle materie che compongono l’esame. Grazie alla loro esperienza e competenza, gli Architutors sono in grado di offrire approfondimenti, consigli e strategie preziose per superare con successo il test.

La preparazione con l’aiuto di un Archpolimi e degli Architutors è fondamentale per affrontare il Test ARCHED con successo. Gli studenti possono accedere a una vasta gamma di risorse di apprendimento, come esempi di test, esercizi pratici, video didattici, quiz e altro ancora. Inoltre, l’Archpolimi offre strumenti di analisi delle prestazioni per aiutare gli studenti a identificare le loro aree di forza e di debolezza, concentrandosi sugli aspetti critici dell’esame.

 

Contattami per saperne di più sulle mie ripetizioni

 

Gli Architutors di Irriverender sono disponibili per fornire un supporto personalizzato durante la preparazione. Grazie alle loro competenze specifiche, possono offrire spiegazioni chiare e dettagliate di argomenti complessi, rispondere alle domande degli studenti e fornire una visione approfondita delle diverse sezioni del Test ARCHED.

Gli Architutors possono anche offrire sessioni di tutoring individuale o di gruppo, durante le quali gli studenti possono approfondire i concetti e le strategie di studio, migliorare le loro abilità e avere un feedback accurato su come stanno avanzando nella preparazione.

 

Per fortuna ho trovato Bonni!!!Insegnante fantastica!!!! Disponibile e interessata sinceramente a fare in modo che mio figlio superasse le difficoltà in topografia e matematica. La consiglio al 100%.....grazie Bonni!!!!

Marcella Simbula Avatar Marcella Simbula
14 Novembre 2022

Ringrazio veramente Nath Bonnì per l'aiuto nella preparazione ai Tolc universitari.. Una persona disponibile, molto preparata e professionale..

giorgia pagano Avatar giorgia pagano
14 Giugno 2023

Buongiorno a tutti, cercherò di rendere il concetto....Competente, Disponibile, Validissimo insegnante..In una sola parola Professionale! Nath bada alla sostanza senza fumo attorno...Complimenti e Grazie

O C Avatar O C
14 Novembre 2021

 

La preparazione per il Test ARCHED può essere sfidante, ma non dovete affrontarla da soli. Con l’aiuto di un Archpolimi e degli Architutors, avrete a disposizione le risorse, le informazioni e l’assistenza necessarie per ottenere il massimo successo nel vostro percorso di formazione architettonica.

Ricordate, l’Archpolimi e gli Architutors sono lì per sostenervi durante tutto il processo di preparazione, offrendovi gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare il Test ARCHED con fiducia. Non abbiate paura di chiedere aiuto e di sfruttare appieno questi preziosi servizi. Preparatevi al meglio e puntate al successo nel vostro sogno di diventare architetti professionisti!

Corsi test ammissione architettura

Buona fortuna a tutti voi che state affrontando la preparazione per il Test ARCHED. Con l’aiuto dell’Archpolimi e degli Architutors, sono sicuro che riuscirete a raggiungere risultati straordinari e a realizzare i vostri obiettivi. Sono convinto che l’architettura possa cambiare il mondo, e voi sarete i protagonisti di questa trasformazione.