Odissea Social: intervista sulla Cura dei Contenuti a Irriverender

Odissea Social, il format che mette a disposizione gli esperti di SEO e Social

Odissea Social è arrivata alla sesta stegione estiva, e ha scelto professionisti molto diversi per raccontare ai suoi ascoltatori come valorizzarsi sui social networks e sui motori di ricerca.

Il titolo che ha scelto è “non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa”, perché viviamo in un’epoca in cui utente e content creator sono figure senza un preciso confine, in cui tanti non professionisti si cimentano nel produrre contenuti per valorizzare la propria attività professionale o anche solo una passione, ed è possibile arrivare a buoni livelli anche non essendo dei professionisti.

Esperti del settore spiegano come valorizzarsi nel web e sui social.

Nath Bonnì, ospite della puntata dedicata alla cura dei contenuti seo-oriented

Parteciperò giovedi 21 luglio, alle ore 21.00, in diretta. L’argomento sarà la cura dei contenuti.

🌻 Stagione 6 Estiva: Odissea Social

🏀 Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa

➖ 08/Lug: Community con 👉 Frostinox, influencer, youtuber, ed esperto di Instagram, Discord e TikTok, specializzato in cartoni animati e creepypasta

➖ 21/Lug: Cura dei Contenuti con 👉 Irriverender, Seo Expert e docente

➖ 05/Ago: Rinnovamento con 👉 Nocoldiz, youtuber e influencer a tema umorismo e tramite meme e video. Ha oltre 36K seguaci.

➖ 19/Ago: Orari di pubblicazione con 👉 Davvo, youtuber e influencer a tema umorismo e tramite meme e video. Ha un canale youtube con 100.000 iscritti

➖ 02/Set: Algoritmo con 👉 IlCanaleDiGross, influencer su Youtube e TikTok, specializzato in video satirici e informativi.

➖ 16/Set: Qualità vs Quantità con 👉 Danilo Ruocco, giornalista pubblicista e content creator.

 

Rispondi