Vai al contenuto
Home » Irriverender di Nath Bonnì: Seo Specialist Blog » Corsi Rhinoceros e Sketchup Base e Avanzati

Corsi Rhinoceros e Sketchup Base e Avanzati

Chi è Irriverender e perché fa Corsi di Rhino, Sketchup e Vray

Salve, sono ArchBonni, e sono un architetto abilitato dal 2009, che si occupa di formazione di aspiranti architetti, dal test di ingresso all’abilitazione.
Guido lo studente di architettura in tutte le sue difficoltà, facendo da tutor per quanto riguarda relazioni di tirocinio, tesine, le materie più note del percorso triennale e specialistico, fare un bel portfolio, e, dopo la laurea, orientamento al lavoro ed aiuto a presentare il proprio lavoro in un bel book, sistemare il CV, fare dei biglietti da visita e tanto altro.

corso rhinoceros

Corso sketchup Milano

Insegno vari programmi di grafica e 3D/Render: Sketchup, Rhinoceros, 3DS, Autocad, Vray…
Si, esatto! Sono un architetto abilitato e faccio anche l’Archi-Tutor.
In questa pagina metto a disposizione gratuitamente del materiale.
Ti prego, se questo materiale ti fosse utile, di lasciarmi 5 stelle su facebook o su Google

Corsi Rhinoceros o Corsi Sketchup? Come scegliere il software migliore

Circa un anno fa ho scritto questo articolo: Software di modellazione, render e postproduzione: quali scegliere e perché,
per aiutare anche chi non è mio studente (o magari lo diventerà!) ad orientarsi nel mondo dei software.

Corsi Rhinoceros e Sketchup Base e Avanzati
Corsi Rhinoceros e Sketchup Base e Avanzati

Corso Sketchup Milano: Lezioni affiancate al database di materiale

Il counter relativo alle visite di questo sito riporta ricerche relative ai software open source, guide gratuite, manuali gratuiti, videoguide gratuite, librerie di oggetti 3d (blocchi bim e cad, famiglie…), texture, materiali già pronti, HDRI, link a forum in italiano dove chiedere aiuto.
L’articolo che ho scritto, che consiglio a tutti di leggere, ovviamente non contiene guide, quindi ho deciso di creare un database gratuito, dove metto a disposizione tutto il materiale gratuito sia da me prodotto, sia trovato nelle mie ricerche relative al mio lavoro di formatore relativamente ai software di grafica, modellazione 3d e render (nel caso volessi lezioni, puoi contattarmi )
I programmi trattati sono: Autocad, Rhinoceros, Archicad, Revit, 3ds, Illustrator, Indesign, Photoshop, Gimp, Inkscape, Scribus, Freecad, Nanocad, Draftsight, Sketchup, Vray, Mental Ray e tanti altri

autore: Irriverender Bonnì, architetto e formatore

FORMAZIONE

Corsi Rhinoceros a Milano: Esplora le potenzialità di questo software di modellazione 3D con Irriverender

Se sei un architetto o uno studente di architettura a Milano e desideri imparare a utilizzare Rhinoceros, uno dei software di modellazione 3D più popolari e potenti, allora Irriverender ha il corso perfetto per te.

Corsi Rhinoceros a Milano con Irriverender

Irriverender è un’azienda specializzata nella formazione professionale nel campo dell’architettura e del design. Offre una serie di corsi dedicati a diversi aspetti della progettazione e della modellazione 3D, compresi corsi specifici su Rhinoceros. Questi corsi sono pensati per soddisfare le esigenze di architetti professionisti, studenti di architettura e appassionati di design che desiderano acquisire competenze avanzate nell’uso di Rhinoceros.

Esplora le potenzialità di Rhinoceros

I corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano ti offrono l’opportunità di esplorare le potenzialità di questo software di modellazione 3D. Durante il corso, imparerai le tecniche e le strategie per creare modelli tridimensionali dettagliati e realistici utilizzando Rhinoceros. Acquisirai competenze nella modellazione di superfici complesse, nella gestione dei livelli e delle viste, nella creazione di materiali e molto altro ancora.

corso sketchup

Docenti esperti e approccio pratico

I corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano sono tenuti da docenti esperti nel campo dell’architettura e del design. Questi professionisti condivideranno con te le loro conoscenze approfondite del software e ti guideranno attraverso esercitazioni pratiche che ti permetteranno di mettere in pratica ciò che hai imparato. L’approccio pratico dei corsi ti consentirà di acquisire familiarità con le funzionalità di Rhinoceros e di sviluppare le tue competenze nel modo più efficace.

Ambiente di apprendimento stimolante

Partecipando ai corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano, avrai l’opportunità di immergerti in un ambiente di apprendimento stimolante e collaborativo. Potrai interagire con altri professionisti e studenti di architettura che condividono la tua passione per il design e l’architettura. Questo ti offrirà la possibilità di scambiare idee, collaborare su progetti e ampliare la tua rete professionale.

Investi nel tuo futuro professionale

I corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano rappresentano un’opportunità per investire nel tuo futuro professionale. Acquisire competenze avanzate nell’uso di Rhinoceros ti aprirà nuove porte nel campo dell’architettura e del design. Sarai in grado di creare modelli tridimensionali di alta qualità, presentare le tue idee in modo efficace e distinguerti come professionista competente e versatile.

Iscriviti ai corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano

Se sei interessato a imparare Rhinoceros e ad ampliare le tue competenze nella modellazione 3D, non perdere l’opportunità di iscriverti ai corsi Rhinoceros di Irriverender a Milano. Sia che tu sia un principiante o un professionista esperto, ci sono corsi adatti al tuo livello di competenza. Investi nel tuo sviluppo professionale e scopri le infinite possibilità offerte da Rhinoceros nella progettazione architettonica.

Rispondi

Scopri di più da Nath Bonnì Blog: Irriverender

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading