Vai al contenuto
Home » Irriverender di Nath Bonnì: Seo Specialist Blog » Come, dove, quando si vota per l’Ordine degli Architetti di Milano e Provincia

Come, dove, quando si vota per l’Ordine degli Architetti di Milano e Provincia

Carissimi colleghi architetti,

Si avvicina il momento di eleggere i rappresentanti che guideranno l’Ordine degli Architetti di Milano per i prossimi quattro anni. Questa è un’importante occasione per esprimere la nostra voce e determinare il futuro della nostra professione. È il momento di fare la differenza e inviare un segnale chiaro: è tempo di volti nuovi e di mandare a casa le carampane.

Vota i tuoi rappresentanti: Un’opportunità per il rinnovamento nell’Ordine degli Architetti di Milano

L’Ordine degli Architetti svolge un ruolo fondamentale nella tutela e nella promozione della nostra professione. I rappresentanti che eleggeremo saranno chiamati a prendere decisioni importanti, a influenzare le politiche e a difendere i nostri interessi. È quindi essenziale che coloro che ci rappresenteranno siano persone competenti, motivate e aperte al dialogo.

È vero che spesso abbiamo visto le stesse facce ricoprire ruoli di rappresentanza per anni, creando una sorta di stagnazione e di immobilismo. Questa volta, però, abbiamo l’opportunità di rompere questo ciclo e di dare spazio a volti nuovi, a idee fresche e innovative. È giunto il momento di rinnovare l’Ordine e di aprire le porte a una nuova generazione di architetti, desiderosi di mettersi in gioco e di contribuire al progresso della nostra professione.

È importante valutare attentamente le candidature, prendendo in considerazione le competenze, le esperienze e le proposte dei candidati. Cerchiamo coloro che abbiano una visione chiara per il futuro dell’architettura, che siano pronti a rappresentare e a difendere gli interessi della categoria, e che abbiano dimostrato un impegno costante nella promozione della qualità e dell’etica professionale.

Questa elezione rappresenta un’opportunità per tutti noi di essere attivi e partecipare attivamente al processo decisionale. Ogni voto conta e può fare la differenza. Non sottovalutiamo l’importanza di questa scelta e facciamoci sentire. È il momento di unirci e di costruire un futuro migliore per la nostra professione.

Ricordiamoci che l’Ordine degli Architetti è il nostro punto di riferimento, il luogo in cui possiamo condividere le nostre esperienze, acquisire nuove competenze e promuovere la nostra professione. È fondamentale che sia rappresentativo e in grado di rispondere alle esigenze e alle sfide che affrontiamo quotidianamente.

Quindi, cari colleghi, vi invito a informarvi, a valutare attentamente le candidature e a esercitare il vostro diritto di voto. Questa è l’occasione di dare voce alle nostre idee, ai nostri sogni e alle nostre aspirazioni. Facciamo sentire la nostra presenza e la nostra determinazione. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un futuro migliore per la nostra professione.

Ricordatevi che votare non è solo un diritto, ma anche un dovere civico. Non lasciamo che altri decidano al nostro posto. Prendiamo parte attiva alla vita dell’Ordine e contribuiamo a plasmare il futuro dell’architettura. Il nostro voto conta, la nostra voce conta. Votiamo per il cambiamento, votiamo per il rinnovamento.

L’Ordine degli Architetti di Milano ha bisogno di voi. Votate per i rappresentanti che credete possano fare la differenza. Insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra professione e per la nostra comunità.

Elezione Consiglio Ordine Architetti PPC di MILANO (2017-2021)

 

Il seggio elettorale è istituito presso la sede dell’Ordine – Via Solferino 19 – Milano

assemblea_soci-1200x565

Prima votazione (già fatta, non raggiunto il quorum):
valida se ha votato un terzo degli aventi diritto e pertanto 3945 Architetti
venerdì 06 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 20:00
sabato 07 ottobre 2017 dalle ore 9:00 ore 17:00;

Si passa al secondo turno!

37fbab2e-ba05-4083-8f02-6f7b9a2781bc

Seconda votazione:
valida se ha votato un quinto degli aventi diritto e pertanto 2367 Architetti
lunedì 09 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
martedì 10 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
mercoledì 11 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
giovedì 12 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
venerdì 13 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
sabato 14 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
lunedì 16 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00,
martedì 17 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00.

Poiché non è consentito sommare i voti tra successive votazioni, in mancanza del raggiungimento del quorum nella prima votazione si dovrà tornare a votare nella seconda e in mancanza del raggiungimento del quorum nella seconda si dovrà tornare a votare nella terza e ultima convocazione per la validità della quale non è richiesto nessun quorum.

c00a4848-7253-424f-bd72-db3a31cb4eef

Terza votazione (VALIDA SENZA QUORUM)
Mercoledì 18 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Giovedì 19 ottobre           “                 “
Venerdì 20 ottobre           “                 “
Sabato 21 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Lunedì 23 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
Martedì 24 ottobre           “                 “
Mercoledì 25 ottobre       “                 “
Giovedì 26 ottobre           “                 “
Venerdì 27 ottobre          “                 “
Sabato 28 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00

 

 

Le interviste ad alcuni candidati…

Caterina Parrello
Francesca De Tisi
Laura Galli
Edmondo Jonghi Lavarini
Alessandro Sassi
Ettore Brusatori
Paola Bettoni
Angelo Errico
Sara Brugiotti (Sez. B)

segnalibro

definiBianco

intervista a cura di Irriverender Architetto Bonnì,
Ufficio Stampa e Social Media Manager per la lista “Architettiamoci per Milano”

Rispondi

Scopri di più da Nath Bonnì Blog: Irriverender

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading